OPERA HORROR PICTURE SHOW
AroundVerdi
Quattro figli della provincia nostrana alla conquista del mondo: Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi – I golden Boys dell’età dell’oro della musica italiana, il XIX secolo. Ragazzi di campagna capaci di sedurre i salotti delle grandi capitali con la potenza di parole rivoluzionarie, storie disperate, allegre, vitali; il tutto condito da ritmi indiavolati e melodie irresistibili. E così, è anche grazie a loro che l’opera è diventata la forma di spettacolo dal vivo ancora oggi più diffusa al mondo. È una storia pazzesca che ci piace raccontare. O almeno sognare.
Date
Teatro Regio di Parma
lunedì 27 settembre, ore 20.30
Con Elio e Francesco Micheli
Soprano ADRIANA IOZZIA
Pianoforte SIMONE SOLDATI
Regia e drammaturgia FRANCESCO MICHELI
In collaborazione con ATIR e Verdi Off
In scena
Informazioni generali
In ottemperanza alle vigenti normative sulla sicurezza, ciascun biglietto emesso è nominativo (non è consentita l’intestazione di più biglietti alla stessa persona) e può essere ceduto solo comunicando alla Biglietteria la variazione.
Al momento dell’acquisto lo spettatore dovrà fornire un proprio recapito (telefono o e-mail). Tali dati saranno conservati sino ai 14 giorni successivi lo spettacolo. All’ingresso in teatro, il personale di sala ha l’obbligo di verificare, unitamente alla temperatura corporea, la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione del biglietto.
L’ingresso in Teatro avviene secondo le seguenti modalità:
– palchi (ingresso principale) e galleria (ingresso P.le Barezzi) da un’ora prima a 35 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
– platea da 30 a 5 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
L’accesso in teatro è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di Green pass, fatti salvi i soggetti di età inferiore ai 12 anni e quelli esenti sulla base di, idonea certificazione medica che il personale di sala ha l’obbligo di verificare.