“L’AURE DOLCI DEL SUOLO NATAL”
Laboratorio arte migrante
In occasione di Verdi Off, Arte migrante Parma coglie l’occasione di riunirsi attorno all’opera di Giuseppe Verdi e al “Va pensiero” per mettere in comune le biografie dei partecipanti, le memorie dolci dei “natali” attraverso l’opera unificatrice del Maestro in un’epifania di suoni, colori, allegria e bellezza.
Arte Migrante Parma è un gruppo di persone con differenti storie, origini e background sociali e culturali, che intrecciano relazioni nella condivisione dell’arte, in tutte le sue espressioni, intesa come mezzo per poter parlare di sé. Il gioco, la danza, la musica, la poesia, il teatro, il canto costituiscono una preziosa opportunità di entrare in contatto e di esprimere la propria identità, di fare amicizia e di sentirsi accolti nei contesti plurali di una città, per molti, di adozione.
A cura di Laboratorio Arte Migrante
Data
Parma, Piazzale Inzani
domenica 26 settembre 2021, ore 19.30
Ingresso senza prenotazione
Prenotazione degli spettacoli
La prenotazione è obbligatoria.
Il pubblico può prenotare il proprio posto sul sito www.teatroregioparma.it o ai diversi recapiti indicati.
Le prenotazioni si aprono una settimana prima e si chiudono il giorno precedente ciascuno spettacolo.
La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori.
All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.
Verdi Off in sicurezza
La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.
GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.
PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.