Regiocard Cariparma
REGIOCARD CARIPARMA
Grazie alla collaborazione con Cariparma Crédit Agricole, il Teatro Regio di Parma offre a tutti gli appassionati la possibilità di sottoscrivere la RegioCard, che consente di acquistare l’abbonamento agli spettacoli rateizzandone l’importo in sei mesi.
Coloro che desiderano attivare questa forma di finanziamento a tasso agevolato dovranno recarsi presso una qualsiasi filiale Cariparma Crédit Agricole con i documenti indicati prossimamente su questa pagina.
L’importo che si desidera rateizzare verrà caricato sulla RegioCard, che potrà quindi essere utilizzata presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma quale metodo di pagamento.
La RegioCard sarà disponibile dall’inizio del mese di marzo 2016 e, dall’inizio del Festival Verdi, nella versione con il chip, che permetterà di caricare i dati dell’abbonamento e che a seguito dell’installazione dei lettori in Teatro consentirà all’abbonato di avere nella RegioCard tutte le informazioni relative all’abbonamento sottoscritto (date degli spettacoli, posto, ecc.).