BANDI DI GARA E CONTRATTI
È possibile consultare e scaricare gli avvisi, i bandi e le gare della Fondazione Teatro Regio di Parma e i regolamenti presenti nella sezione Disposizioni Generali
Allegato 1 – Istanza di partecipazione
(Pubblicato il 15 marzo 2024)
Atto nomina commissione esaminatrice estiva 2024
Esito conclusione di partnership culturale attività concertistiche e musicali periodo estivo 2024
Avviso esplorativo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del contratto avente ad oggetto il servizio di pulizia dei locali, degli uffici e dei servizi del Teatro Regio di Parma
(Pubblicato il 30 giugno 2023)
Esito affidamento del servizio di pulizia dei locali del Teatro Regio di Parma
Avviso esplorativo finalizzato all’individuazione di quattro operatori economici con i quali stipulare un accordo quadro per lo svolgimento dei servizi di facchinaggio, movimentazione e trasporto di materiale scenico e di materiale vario
(Pubblicato il 30 giugno 2023)
Esito affidamento del servizio di facchinaggio
Avviso esplorativo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del contratto avente ad oggetto il servizio di trucco e parruccheria
(Pubblicato il 30 giugno 2023)
Avviso indagine di mercato per servizio sostitutivo mensa (buoni pasto elettronici) per il periodo febbraio 2023 – gennaio 2024
(Pubblicato il 12 dicembre 2022)
- Chiarimenti relativi all’avviso esplorativo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) legge 120/2020 del contratto avente ad oggetto il servizio sostitutivo mensa (buoni pasto elttronici) per il periodo febbraio 2023-gennaio 2024 16.12.2022
(Pubblicato il 21 dicembre 2022) - Esito affidamento servizio sostitutivo mensa (buoni pasto elettronici) per il periodo febbraio 2023-gennaio 2024 (CIG 959425340A)
(Pubblicato il 12 gennaio 2023) - Contratto prorogato alle medesime condizioni già in essere, sino a tutto il 30 giugno 2024. Proroga tecnica disposta ai sensi e per gli effetti dell’Art.106, comma 11 D.Lgs 50/2016 e Art.120, comma 11 del D.Lgs 36/2023.
(Pubblicato il 20 febbraio 2024)
Manutenzione straordinaria in risposta all’avviso pubblico per la presentazione di proposte per la promozione dell’ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e nei cinema, pubblici e privati, da finanziare nell’ambito del PNRR.
Finanziato con fondo NEXT GENERATION EU, M1C3-Misura 1 investimento 1.3; missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo; Componente 3: Turismo e Cultura 4.0; Misura 1: Patrimonio culturale per la prossima generazione; Investimento 1.3: Migliorare l’efficienza energetica in cinema, teatri e musei.
Documentazione progettuale efficientamento energetico
(Pubblicato il 18 novembre 2022)
- Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto integrato avente ad oggetto la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per la promozione dell’ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici del Teatro Regio di Parma – CIG 947569460
(Pubblicato il 30 novembre 2022) - Provvedimento aggiudicazione definitiva appalto integrato avente ad oggetto la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per la promozione dell’ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici del Teatro Regio di Parma – CIG 947569460E
(Pubblicato il 7 dicembre 2022) - Contratto appaltatore
- Addendum contrattuale appaltatore – CIG 947569460
Esito affidamento del servizio di pulizia dei locali del Teatro Regio di Parma
(Pubblicato il 19 luglio 2022)
Avviso esplorativo per indagine di mercato avente ad oggetto forniture di stampe digitali di grandi dimensioni
(Pubblicato 11 luglio 2022)
- Esito affidamento del servizio di fornitura di stampe digitali di grandi dimensioni
(Pubblicato il 30 agosto 2022)
Avviso indagine di mercato per servizio di trucco e parruccheria
- Chiarimenti relativi all’indagine di mercato per servizio trucco e parruccheria
- Allegato A – calendario
(Pubblicato il 1 luglio 2022) - Esito affidamento del servizio di trucco e parruccheria
(Pubblicato il 25 luglio 2022)
Avviso manifestazione di interesse stampa materiale tipografico – Verbale di esame
- Avviso manifestanzione di interesse stampa materiale tipografico – Variazione data sorteggio pubblico
- Avviso manifestanzione di interesse stampa materiale tipografico
(Pubblicato il 1 giugno 2022) - Chiarimenti per la procedura negoziata per materiale tipografico pubblicata il 1 giugno 2022
(Pubblicato il 27 ottobre 2022) - Chiarimenti per la procedura negoziata per materiale tipografico
(Pubblicato il 2 novembre 2022) - Variazione data seduta pubblica- procedura negoziata materiale tipografico
(Pubblicato il 4 novembre 2022) - Comunicazione data seduta pubblica apertura buste offerte economiche
(Pubblicato il 14 novembre 2022) - Nomina Commissione Giudicatrice Procedura Negoziata Grafiche
(Pubblicato il 15 novembre 2022) - Provvedimento aggiudicazione definitiva accordo quadro avente ad oggetto il servizio di stampa di materiale tipografico (manifesti, libri, brochure, programmi di sala e supporti cartacei vari) – CIG 9442977F1F
(Pubblicato il 14 dicembre 2022)
Esito affidamento servizio facchinaggio per l’anno 2022
(Pubblicato 18 febbraio 2022)
Esito affidamento servizio sostitutivo mensa (buoni pasto elettronici) per l’anno 2022
(Pubblicato l’8 febbraio 2022)
- Modello di partecipazione
- Richiesta documentale compilabile
- Chiarimenti indagine di mercato
- Chiarimenti di indagine di mercato
La scadenza dell’indagine di mercato per il servizio di trucco e parruccheria, prevista per oggi venerdì 19 novembre 2021 ore 12.00, è prorogata alle ore 12.00 di mercoledì 24 novembre 2021
- Determina di affidamento
(Pubblicato il 1 dicembre 2021)
Procedura negoziata per l’affidamento del contratto di fornitura di buoni pasto elettronici per i dipendenti della Fondazione CIG 8160556FD5
- Provvedimento di aggiudicazione definitiva
- Nomina commissione giudicatrice e CV commissari
(Pubblicato il 15 gennaio 2020)
- Modello di manifestazione di interesse
- Chiarimenti del 10 gennaio 2020
- Chiarimenti del 9 gennaio 2020
- Chiarimenti del 7 gennaio 2020
(Pubblicato il 17 dicembre 2019)
Avviso di indagine di mercato per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di montaggio, noleggio e smontaggio di palcoscenico, buca orchestra e platea presso la Chiesa di San Francesco in Parma
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche è convocata per il giorno 13 giugno 2019 ore 12.00 presso la sede della Fondazione Teatro Regio di Parma.
- Piano di sicurezza e coordinamento “Luisa Miller”
- Allegato C
- Allegato D e E
- Modello di manifestazione di interesse
- Planimetria primo livello
- Planimetria secondo livello
(Pubblicato il 16 aprile 2019)
Procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio bar presso il “Bar Teatro” e il “Bar Loggione” del Teatro Regio di Parma e del servizio bar presso l’Auditorium Paganini di Parma
- Chiarimenti dal 26 al 28 febbraio 2019
- Chiarimenti dal 18 al 25 febbraio 2019
- Planimetria bar Teatro Regio
- Scheda tecnica cappa
- Esito
Foto locale Bar
- Allegato A – Capitolato speciale servizio bar e Schema contratto
- Allegato B – Planimetria piano terra Teatro Regio
- Allegato C – Planimetria piano quinto Teatro Regio
- Allegato D – Planimetria locali Bar Auditorium Paganini
- Allegato E – Planimetria spazi esterni Teatro Regio
- Allegati F e G
(Pubblicato l’11 febbraio 2019) - Avviso di indagine di mercato per l’affidamento in concessione del servizio bar presso il “Bar Teatro” e il “Bar Loggione” del Teatro Regio di Parma e del servizio bar presso l’Auditorium Paganini di Parma
- Modulo di manifestazione di interesse
(Pubblicato l’8 gennaio 2019)
Bando per Master settore Educational del Conservatorio Arrivo Boito di Parma
Docenti del Master
(Pubblicato il 20 Luglio 2017)
Avviso di indagine di mercato per l’acquisto di Paranchi a catena e Sistema di comando
(Pubblicato il 28 Aprile 2017)
- Verbale di assegnazione
(Pubblicato il 18 Maggio 2017) - Avviso di aggiudicazione definitiva
(Pubblicato il 26 Maggio 2017)
Avviso esplorativo per complesso corale
- Manifestazione di interesse per complesso corale
(Pubblicato il 21 Dicembre 2016)
Avviso di indagine di mercato per il noleggio di gradinata e piccolo palco
(Pubblicato il 20 Luglio 2016)
- Tav 1A
- Tav 2A
- Tav 3A
- Palco praticabile
- Valutazione offerte gradinata
(Pubblicato il 5 Agosto 2016)
Avviso indagine di mercato per l’acquisto di proiettori motorizzati
(Pubblicato il 12 Luglio 2016)
- Verbale di assegnazione
(Pubblicato il 4 Agosto 2016)
Audizioni per la produzione Il gatto con gli stivali
(Pubblicato il 1 Giugno 2016)
Disciplinare di gara relativo all’appalto per il servizio di pulizia dei locali, degli uffici e dei servizi del Teatro Regio di Parma
(Pubblicato il 9 Ottobre 2015)
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche è convocata venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 9.00 presso la sede della Fondazione
- Rettifica del 22 Ottobre 2015 al capitolato speciale di appalto
- Disciplinare di gara relativo all’appalto per il servizio di pulizia dei locali, degli uffici e dei servizi del Teatro Regio di Parma
- Allegato 1 – Modello di dichiarazione unica di possesso dei requisiti generali e di possesso di idonea professionalità e qualificazione (.pdf)
Allegato 1 – Modello di dichiarazione unica di possesso dei requisiti generali e di possesso di idonea professionalità e qualificazione (.doc) - Allegato 2 – Modello di Offerta economica (.pdf)
Allegato 2 – Modello di Offerta economica (.doc) - Allegato 3 – Capitolato speciale
- Allegato 4 – Schema di contratto
- Allegato 5 – DUVRI Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze
- Bando GUCE Gazzetta Ufficiale Comunità Europea
- Bando GURI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana
- Risposte ai quesiti posti dal 13 al 16 Ottobre 2015
- Risposte ai quesiti posti dal 17 al 19 Ottobre 2015
- Risposte ai quesiti posti dal 20 al 25 Ottobre 2015
- Risposte ai quesiti posti dal 26 Ottobre al 2 Novembre 2015
- Risposte ai quesiti posti dal 3 al 10 Novembre 2015 – RETTIFICATO
- Avviso di aggiudicazione definitiva
- Avviso di avvenuta stipula del contratto
SPONSORIZZAZIONI
Avvisi pubblici di avvenuto ricevimento di proposte di sponsorizzazione
-
-
- Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
(Pubblicato il 1 giugno 2022) - Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
- Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
(Pubblicati il 4 luglio 2022) - Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
(Pubblicati il 7 luglio 2022) - Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
(Pubblicato il 12 luglio 2022) - Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
(Pubblicato il 20 luglio 2022) - Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
(Pubblicato il 17 agosto 2022) - Avviso ex art 134 comma 4 D.lgs. 36/23
(Pubblicato il 15 febbraio 2024) - Avviso ex art 134 comma 4 D.lgs. 36/23
(Pubblicato il 15 marzo 2024) - Avviso ex art 134 comma 4 D.lgs. 36/23
(Pubblicato il 24 luglio 2024) - Avviso ex art 134 comma 4 D.lgs. 36/23
(Pubblicato il 9 ottobre 2024)
- Avviso ex art 19 e 151 dlgs 50/16
-