LA PAROLA AL REGISTA
Il regista di Un ballo in maschera incontra il pubblico per raccontare le sue idee sull’opera verdiana e gli aspetti che lo hanno guidato nella creazione della messinscena prossima al debutto.
Incontro con JACOPO SPIREI
Conversa col regista ALBERTO MATTIOLI
Data
Ridotto del Teatro Regio di Parma, ingresso libero
giovedì 23 settembre 2021, ore 17.00
Dialogo tra Jacopo Spirei e Alberto Mattioli
Informazioni generali
In ottemperanza alle vigenti normative sulla sicurezza, ciascun biglietto emesso è nominativo (non è consentita l’intestazione di più biglietti alla stessa persona) e può essere ceduto solo comunicando alla Biglietteria la variazione.
Al momento dell’acquisto lo spettatore dovrà fornire un proprio recapito (telefono o e-mail). Tali dati saranno conservati sino ai 14 giorni successivi lo spettacolo. All’ingresso in teatro, il personale di sala ha l’obbligo di verificare, unitamente alla temperatura corporea, la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione del biglietto.
L’ingresso in Teatro avviene secondo le seguenti modalità:
– palchi (ingresso principale) e galleria (ingresso P.le Barezzi) da un’ora prima a 35 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
– platea da 30 a 5 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
L’accesso in teatro è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di Green pass, fatti salvi i soggetti di età inferiore ai 12 anni e quelli esenti sulla base di, idonea certificazione medica che il personale di sala ha l’obbligo di verificare.