PROVE APERTE
Le ultime prove delle opere prima del debutto: momenti cruciali nei quali la complessità del lavoro in scena e dietro le quinte trova un’emozionante sintesi.
Le associazioni musicali, culturali e ricreative hanno l’opportunità di prendere parte alle prove generali di Un ballo in maschera e Simon Boccanegra(posto unico € 5,00), secondo disponibilità e fino a esaurimento posti, realizzando autonomamente attività di approfondimento sui titoli e inviando i moduli disponibili su teatroregioparma.it all’indirizzo promozioneculturale@teatroregioparma.it entro il 23 luglio 2021. In virtù delle limitazioni alla capienza, i biglietti assegnati saranno necessariamente ridotti.
I biglietti per la prova antegenerale di Un ballo in maschera(posto unico € 5,00) dedicate alle scuole e agli under 30,sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma a partire dal 10 settembre 2021e online dall’11 settembre 2021.
Le scuole possono assistere alla prova antegenerale di Un ballo in maschera inviando una mail a educational@teatroregioparma.it oppure telefonando al numero 0521 203949.
Date
Teatro Regio di Parma
Monday 20 September 2021, 8.00 pm Prova antegenerale
Wednesday 22 September 2021, 3.30 pm Prova generale
Un ballo in maschera
Wednesday 6 October 2021, 2.00 pm Prova generale
Simon Boccanegra
Informazioni generali
In ottemperanza alle vigenti normative sulla sicurezza, ciascun biglietto emesso è nominativo (non è consentita l’intestazione di più biglietti alla stessa persona) e può essere ceduto solo comunicando alla Biglietteria la variazione.
Al momento dell’acquisto lo spettatore dovrà fornire un proprio recapito (telefono o e-mail). Tali dati saranno conservati sino ai 14 giorni successivi lo spettacolo. All’ingresso in teatro, il personale di sala ha l’obbligo di verificare, unitamente alla temperatura corporea, la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione del biglietto.
L’ingresso in Teatro avviene secondo le seguenti modalità:
– palchi (ingresso principale) e galleria (ingresso P.le Barezzi) da un’ora prima a 35 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
– platea da 30 a 5 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
L’accesso in teatro è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di Green pass, fatti salvi i soggetti di età inferiore ai 12 anni e quelli esenti sulla base di, idonea certificazione medica che il personale di sala ha l’obbligo di verificare.