PRIMA CHE SI ALZI IL SIPARIO
Un approfondimento sul compositore, la genesi delle opere e i capolavori letterari a cui si ispirano, con l’esecuzione dal vivo dei brani più celebri.
Date
Ridotto del Teatro Regio di Parma, ingresso libero
martedì 21 settembre 2021, ore 17.00
Un ballo in maschera
Soprano LEE OKJU, FAN MINGYAO
Baritono LEE KANG HO
Tenore PARK JAEBEOM
Pianoforte NICOLA MOTTARAN
martedì 28 settembre 2021, ore 17.00
Messa da Requiem
Tenore FAN YINSHAN
Soprano SUN QUIAN HUI, ALESSIA PANZA, DANBI LEE
Pianoforte CLAUDIA RONDELLI
martedì 5 ottobre 2021, ore 17.00
Simon Boccanegra
Soprano LEE OKSANA, ALESSIA PANZA
Tenore SIMONE FENOTTI, PARK JAEBEOM
Basso CHO YONGHOO
Pianoforte RICCARDO MASCIA
A cura di GIUSEPPE MARTINI
Coordinamento musicale DONATELLA SACCARDI
In collaborazione con Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma
Appuntamenti a ingresso libero
La prenotazione agli appuntamenti a ingresso libero è obbligatoria.
Il pubblico può prenotare il proprio posto su festivalverdi.it da una settimana prima e fino al giorno precedente ciascuno spettacolo. La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori. All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido. La prenotazione è garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.
L’accesso in teatro è consentito esclusivamente agli spettatori muniti diCertificazione Verde (Green pass) in corso di validità, fatti salvi i soggetti di età inferiore ai 12 anni e quelli esenti sulla base di idonea certificazione medica che il personale di sala ha l’obbligo di verificare.