SPECIALE AZIENDE

Il Teatro Regio di Parma dedica alle aziende uno speciale carnet di biglietti per assistere agli spettacoli del Festival Verdi, per le prime e per le altre rappresentazioni. Un’occasione esclusiva per far vivere a ospiti e clienti l’affascinante atmosfera del Teatro Regio di Parma.
Le aziende potranno scegliere uno o più palchi tra quelli individuati dalla Direzione del Teatro, con la possibilità di poter usufruire dei relativi retropalchi, ove intrattenersi con i propri ospiti e clienti.
L’accoglienza, insieme al nostro personale di sala, prevede un aperitivo di benvenuto e un buffet che sarà possibile personalizzare.

Il servizio Speciale aziende comprende inoltre:
- Rapporto diretto con la Direzione del Teatro
- Servizio di biglietteria personalizzato
- Servizio di accoglienza dedicato
- Visite private del backstage prima delle rappresentazioni
- Programmi di sala gratuiti

Il costo di questa formula speciale prevede, in aggiunta al costo del carnet, una quota per l’utilizzo del retropalco, da saldare separatamente. Tale quota varia a seconda della posizione del retropalco, da € 500 a € 1.000 a rappresentazione (IVA esclusa).
Le aziende iscritte all’Unione Parmense degli Industriali, potranno benefi ciare di uno sconto del 20% sulla quota di utilizzo del retropalco.